Studenti oggi in piazza per Gaza, l’appello negli striscioni: “Palestina libera fino alla vittoria”

Studenti oggi in piazza per Gaza, l’appello negli striscioni: “Palestina libera fino alla vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic L'azione pro Palestina al Manara ieri. "Palestina libera fino alla vittoria". Questo è quanto si legge su uno striscione srotolato al liceo Manara, fra gli applausi degli e delle studenti in cortile, nella giornata di ieri. "Stop genocidio", si legge ancora mentre da ogni finestra dell'istituto viene sventolata una bandiera della Palestina. Alunni e alunne delle scuole superiori, romane e non solo, hanno risposto all'appello e saranno presenti oggi alla manifestazione per la Palestina con appuntamento oggi, sabato 5 ottobre 2024, alle ore 14 a Piramide. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma blindata in vista della manifestazione pro Palestina di oggi, sabato 5 ottobre. L'inizio è previsto intorno alle 14. La mobilitazione arriva alla vigilia del 7 ottobre, primo anniversario dell'attacco di Hamas a Israele. (Adnkronos)

Massima allerta per la manifestazione non autorizzata contro Israele. L’appuntamento è alle 14 a Piazzale Ostiense (LAPRESSE)

Roma blindata per il corteo pro Palestina, allarme infiltrati

Questura di Torino vieta corteo pro Palestina il 7 ottobre: non quel giorno ed esclusivamente in forma statica Niente manifestazioni nel capoluogo piemontese il 7 ottobre: la questura di Torino vieta il corteo in programma lunedì. (La Provincia di Biella)

In una città blindata per paura di scontri, i primi manifestanti si stanno cominciando ad avvicinare alla Capitale. Roma attende la grande manifestazione di oggi, organizzata dai Giovani Palestinesi per celebrare il 7 ottobre 2023, giorno dell'attentato terroristico di Hamas in Israele. (il Giornale)

Roma, Ostiense: presidiata l'intera area della manifestazione pro-Palestina Blindati e camionette, oltre una ventina, mezzi corazzati con idranti: e' blindata la stazione di Roma Ostiense dove alle 14 e' prevista una manifestazione pro-Palestina. (Il Mattino di Padova)