Finalmente vediamo la prima nuova Jaguar, una GT 4 porte completamente elettrica
La stavamo aspettando da tempo ed eccola: la prima nuova Jaguar, una GT 4 porte completamente elettrica, ha superato i primi test reali e virtuali e presto la vedremo sulle strade di tutto il mondo e quelle degli appositi siti di prova. Prende così forma la strategia Reimagine di Jaguar che prevede, come fase successiva, il debutto della Design Vision Concept alla Miami Art Week il 2 dicembre 2024. (GQ Italia)
Su altri giornali
E lo fa attraverso i primi collaudi di un nuovo prototipo sulle strade britanniche. Jaguar prosegue il suo percorso di trasformazione secondo la strategia denominata Reimagine. (Il Sole 24 ORE)
Di 3 Precedente Successivo Fullscreen La Design Vision Concept inizia con una GT 4 porte completamente elettrica, che debutterà alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre ma intanto il primo prototipo elettrico è stato immortalato in strada per i primi test (Auto.it)
Aspettando il debutto della Design Vision Concept del Giaguaro alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre Jaguar accelera sulla preparazione della sua ammiraglia 100% elettrica: il prototipo della nuova vettura di serie dello storico marchio, infatti, è entrato nella sua prima fase di test globali e sviluppo su strade pubbliche e specifici siti di collaudo in tutto il mondo. (Adnkronos)
Con l'inizio dei collaudi, effettuati sia su strada sia in forma virtuale, nell'ambito di un'approfondita sessione globale di test e di sviluppo, la casa britannica ha inaugurato un nuovo capitolo della sua lunga storia ultracentenaria, con la prospettiva di diventare un marchio di lusso improntato verso una gamma full electric che si concretizzerà già a partire dal 2025. (La Gazzetta dello Sport)
La strategia che la Casa britannica ha denominato Reimagine entra quindi nella fase finale e la prima vettura sarà proprio una GT a quattro porte a zero emissioni, e da quello che si vede dalle prime immagini è un’auto di grandi dimensioni. (Auto.it)
Il costruttore inglese di proprietà del gruppo indiano Tata, ha praticamente terminato la produzione di tutti i modelli termici e potrà disporre per la vendita nei mesi a venire solo di quelli rimasti in stock. (la Repubblica)