Roma, Juric al lavoro e ritiro light a Trigoria: si riparte dalla difesa a tre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL CAMBIAMENTO Il nuovo tecnico giallorosso preferisce giocatori di gamba che garantiscano intensità e pressing A Trigoria si sta studiando la nuova, ennesima, rivoluzione. Sulla panchina della Roma dopo appena quattro giornate in archivio si siederà Ivan Juric, chiamato dalla società giallorossa per prendere il posto di Daniele De Rossi. L'ex Toro porterà le sue idee e la sua grinta, con la voglia di sfruttare al massimo la grande occasione in una piazza importante. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Udinese capolista, Runjaic: "Siamo realisti, non ci facciamo illusioni..." (Tutto Napoli)

In casa Roma sono giorni decisamente caldi, a poche ore dall'esonero inaspettato di Daniele De Rossi che ha acceso la contestazione dei tifosi giallorossi. Domenica il nuovo allenatore debutterà sulla panchina della Roma in un Olimpico che si prospetta di fuoco e con una contestazione già annunciata da parte della Curva Sud. (ilmessaggero.it)

La traumatica cacciata di Daniele De Rossi ha scosso in modo terribile il mondo romanista. (MOW)

Dopo la turbolenta settimana che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e all’approdo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric, la Roma è pronta a ripartire e a cercare la prima vittoria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto per la situazione della Roma , ma nessun timore reverenziale o paura dell'ambiente caldo che ci sarà all'Olimpico. Per noi è un bellissimo momento, ma siamo consapevoli del lungo percorso che abbiamo avanti". (LAROMA24)

C’è gioia per il primato in classifica, ma non si guarda la graduatoria. La Gazzetta dello sport riprende l’intervento di Kosta Runjaic in conferenza stampa pre Roma. (Udinese Blog)