Sassuolo, esplode il caso Berardi: il capitano vuole la Juve e si allena con i fuori rosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

A poche ore dal debutto in campionato in casa Sassuolo esplode ufficialmente il caso Berardi. Come riferisce gazzetta.it il club neroverde ha deciso di togliere il suo capitano dal mercato ma, secondo... (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’estate che sta attraversando la Juventus è molto particolare. Le vicissitudini economiche del club bianconero stanno fortemente condizionando il calciomercato. Giuntoli e Manna faticano a trovare dei giocatori di altissima qualità che possano arrivare. (SpazioJ)

Il Sassuolo, con una mossa a sorpresa, ma fino ad un certo punto visto l'andazzo degli ultimi anni, ritira definitivamente Domenico Berardi dal mercato. Secondo quanto scrive Gazzetta.it, infatti, il club neroverde ha deciso di non portare avanti la trattativa con la Juventus (letteralmente spiazzata) e di andare avanti con l'attaccante classe '94 che di conseguenza resterà in Emilia a disposizione di mister Dionisi. (AreaNapoli.it)

Questa la clamorosa svolta nella trattativa tra Sassuolo e bianconeri riportata dalla Gazzetta dello Sport, con i primi che hanno deciso di non vendere la propria stella. Domenico Berardi non andrà alla Juventus. (Sport Mediaset)