Jonas Björkman sostiene la decisione di Sinner: “Ha fatto bene a fermarsi”

Sono diverse le reazioni dopo il “No” di Jannik Sinner a prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024. Due giorni fa l’altoatesino ha annunciato la sua rinuncia per una tonsillite e tale motivazione non ha convinto, specie chi ritiene che il pusterese non abbia dato la giusta priorità ai Giochi, rispetto alla sua carriera nel massimo circuito internazionale. A dare una chiave di lettura è stato l’ex n. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

(un classico). Eh, però, ne ha sempre una, eh però, il weekend con la fidanzata al mare... (il Giornale)

"Il rammarico, il dispiacere, c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi, ma al tempo stesso la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo. Questo è innegabile: io ho fiducia cieca in quello che mi è stato detto, che mi ha detto. (Tiscali Notizie)

Video suggerito L'assenza di Jannik Sinner alle Olimpiadi è molto pesante. L'altoatesino sarebbe stato, in caso di partecipazione, la testa di serie numero 1 sia in singolare che in doppio e chance di medaglia erano concrete. (Fanpage.it)

Parigi 2024, Malagò: “Sinner? Dispiacere innegabile” – Video

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Quest’anno arrivano con Sinner numero 1 del mondo, con uno Slam all’attivo e con la possibilità di chiudere la stagione da numero 1, che è ben diverso che essere numero 1 durante l’anno. Luca Bottazzi, ex tennista e scrittore di libri di tennis, è stato ospite dell’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport. (OA Sport)

"Sinner? Il rammarico, il dispiacere c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c'è la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò. (TuttOggi)