Pronostico Roma-Udinese quote: analisi della 5 giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo gli operatori i giallorossi partono nettamente favoriti nonostante il cambio in panchina Redazione Scommesse Tre pareggi, una sconfitta, nessuna vittoria. Due gol segnati e tre subiti, in quattro partite. I numeri di questo avvio di stagione non sono stati dalla parte di Daniele De Rossi, ma fa comunque scalpore la scelta della Roma di esonerarlo per affidarsi a Ivan Juric. Cosa succederà adesso è difficile da prevedere, ma intanto per i giallorossi si prospetta subito un test impegnativo contro la capolista a sorpresa della Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma fa 3 punti in 4 gare? E di chi l’onere se non del numero 7? Quando entri in un vortice del genere, è difficile tirarsene fuori. Se ne è accorto Pellegrini il giorno dell’esonero di Daniele: l'unico tra i calciatori della rosa a fermarsi davanti ai tifosi inferociti all’esterno di Trigoria e uno dei tre insieme a Mancini e Dybala a chiedere e ottenere udienza ai Friedkin. (ilmessaggero.it)

Lo snobismo verso il curriculum da mestierante di provincia, i giocatori ancora sconvolti dal caso De Rossi, la tifoseria in sciopero, l’Udinese capolista, la classifica insoddisfacente. Ivan Juric affronterà l’Udinese dopo quattro allenamenti con la sua Roma, ma è pronto ad una difficile sfida in cui, ricorda il Corriere dello sport, “Non avrà tutti contro ma avrà tutto, contro. (Udinese Blog)

Perché, da sempre, è il lavoro sul campo a dare tutte le risposte necessarie. La filosofia di Ivan Juric si basa sulla cultura del sacrificio quotidiano e parte da lontano, dai campetti di Spalato a quelli delle giovanili del Genova, passando per Milano, Palermo, Mantova, Crotone, Verona e Torino, fino a Roma (Il Romanista)

L’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma ha creato grande caos nella capitale, la parte giallorossa della città è in aperta contestazione con la società per la scelta di aver allontanato l’allenatore. (Calciomercato.com)

Vincendo i friulani potrebbero restare in vetta da soli: "In generale ci concentriamo in primis su noi stessi, ciò che succede a Roma non ci deve interessare, siamo contenti di essere primi e di fornire questo momento felice ai tifosi che hanno sofferto in passato. (Tutto Juve)