Sinner contro Fritz oggi, finale Atp Finals: quanto guadagna se vince, come cambia il ranking
L'attesa è finita. Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz oggi, domenica 17 novembre, nella finale delle Atp Finals. A Torino l'azzurro può chiudere al meglio un anno magico, che lo ha portato a vincere ben sette titoli, di cui due Slam. L'altoatesino fin qui ha chiuso il proprio girone al primo posto battendo proprio l'americano, Rublev e De Minaur e ieri ha dominato nella semifinale contro Ruud, vincendo in due set con il punteggio di 6-1, 6-2. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
«Non m’importa di essere il favorito. (Vanity Fair Italia)
L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo alle 18 alla Inalpi Arena, ma stavolta in finale. (Sky Sport)
Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)
Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals. Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. (Sport Mediaset)
Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)