Tragedia in mare a Fiumicino: morti due pescatori

Tragedia in mare a Fiumicino: morti due pescatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fiumicino Online INTERNO

Tragedia in mare a Fiumicino: morti due pescatori Un corpo è stato individuato su una spiaggia di Focene Sono stati recuperati, senza vita, i corpi dei due pescatori dispersi questo pomeriggio a causa dell’affondamento di un’unità da pesca, a largo di Focene. Un corpo è stato recuperato in mare, l’altro è stato individuato da un elicottero sulla spiaggia di Focene. Le ricerche, coordinate dalla Sala Operativa della Guardia Costiera e supportate dalla squadra di subacquei dei Vigili del Fuoco, sono proseguite per tutto il pomeriggio a seguito della segnalazione, pervenuta tramite il numero di emergenza in mare 1530 (Fiumicino Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad affondare una vongolara di circa 13 metri. Scattato l’allarme con una segnalazione al numero per le emergenze in mare 1530, sotto il coordinamento della sala operativa della Guardia Co… (Repubblica Roma)

Purtroppo non sono tornati a casa dalle loro famiglie come in molti hanno sperato fino all’ultimo. La tragedia è confermata, sono stati ritrovati in mare i corpi senza vita dei due pescatori a bordo della turbosoffiante affondata nel pomeriggio davanti alla spiaggia di Focene (Fregeneonline.com)

Dramma nel pomeriggio di oggi al largo di Focene (Fiumicino), dove un'imbarcazione è affondata a causa di un'improvvisa mareggiata. A perdere la vita sono stati due pescatori, padre e figlio, rinvenuti dopo lunghe ricerche. (il Giornale)

Peschereccio di 13 metri affonda al largo di Focene, sulla costa laziale: due dispersi tra le onde, ricerche in corso

Ne sono passate due ma la terza intorno alle 15.00 è andata in difficoltà, probabilmente un’avaria che le ha impedito di manovrare. “Era a circa 900 metri dalla riva di Focene – racconta un testimone – non andava né avanti né indietro. (Fregeneonline.com)

– Prima l’allarme, poi le ricerche senza sosta.. tragedia in mare nel pomeriggio di oggi: le condizioni meteo-marine cambiano all’improvviso e una vongolara (turbosoffiante) di circa 13 metri si è rovesciata al largo di Focene (Il Faro online)

La guardia costiera è impegnata in operazioni di ricerca e soccorso in mare al largo di Focene, sul litorale di Fiumicino, dopo la segnalazione, tramite il numero per le emergenze in mare 1530, dell'affondamento di un'unità da pesca, una vongolara di circa 13 metri. (ilgazzettino.it)