Tragedia in mare a Fiumicino: morti due pescatori

Per saperne di più:
Maltempo Morti sul lavoro

Tragedia in mare a Fiumicino: morti due pescatori Un corpo è stato individuato su una spiaggia di Focene Sono stati recuperati, senza vita, i corpi dei due pescatori dispersi questo pomeriggio a causa dell’affondamento di un’unità da pesca, a largo di Focene. Un corpo è stato recuperato in mare, l’altro è stato individuato da un elicottero sulla spiaggia di Focene. Le ricerche, coordinate dalla Sala Operativa della Guardia Costiera e supportate dalla squadra di subacquei dei Vigili del Fuoco, sono proseguite per tutto il pomeriggio a seguito della segnalazione, pervenuta tramite il numero di emergenza in mare 1530 (Fiumicino Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavano facendo quello che... Una tragedia che ha gettato Ostia e Fiumicino in lutto. (Virgilio)

Purtroppo non sono tornati a casa dalle loro famiglie come in molti hanno sperato fino all’ultimo. La tragedia è confermata, sono stati ritrovati in mare i corpi senza vita dei due pescatori a bordo della turbosoffiante affondata nel pomeriggio davanti alla spiaggia di Focene (Fregeneonline.com)

A bordo c’erano due persone: secondo quanto si apprende sarebbero padre e figlio. L’allarme è stato lanciato tramite il numero per le emergenze in mare 1530, con la segnalazione dell’affondamento di un’unità da pesca che era rimasta in balìa delle onde. (Il Faro online)

Tragedia a Focene, affonda un peschereccio: morti padre e figlio

Una delle salme è stata recuperata, l’altra è in fase di recupero. (Adnkronos) – Un peschereccio è affondato oggi, domenica 22 dicembre, a Focene sul litorale di Fiumicino. (CremonaOggi)

Tragedia domenica 22 dicembre al largo del litorale di Fiumicino. Un peschereccio lungo 13 metri, una vongolara, è affondato nel pomeriggio a circa due miglia dalla costa di Focene. A bordo c’erano due uomini, padre e figlio, che hanno perso la vita nell’incidente. (Oggi Treviso)

Secondo quanto riferito sino ad ora, la tragedia si è verificata nel pomeriggio di oggi, domenica 22 dicembre. I due pescatori si trovavano a bordo della vongolara, un'imbarcazione di circa 13 metri, ed erano impegnati nelle loro mansioni quando si sono imbattuti nella bufera. (il Giornale)