Due artisti svizzeri alla Biennale di Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La 53esima Esposizione Internazionale d'Arte organizzata dalla Biennale di Venezia ha preso il via domenica. Fra le opere proposte, vi sono quelle degli svizzeri Silvia Bächli e Fabrice Gygi. Diretta dallo svedese Daniel Birnbaum, ... (Swissinfo)

Se ne è parlato anche su altri media

L'inaugurazione della mostra dell'artista si terrà sabato 20 giugno alle ore 18 presso il Centro Arte e Design, in via Vittorio Emanuele 32, e l'esposizione è visitabile fino al 27 giugno. (MET - News)

Domani sabato, a Venezia, inaugurazione ufficiale della 53esima Biennale d'Arte, aperta al pubbblico da domenica fino al 22 novembre. (Giornale Radio Rai)

Per le donne niente sandali (figuriamoci i tacchi), per i maschi meglio lasciare a casa i mocassini neri ché ai Giardini di Venezia ci sono solo viali di ghiaino e di terra e ci si impolvera o ci si .. (Il Gazzettino)

Notizia multimediale (Ansa)

L'assessorato all'ambiente impegnato nell'allestimento dell'evento "Arte, fiori e terracotte" organizzato dal Comune imprunetino (MET - News)

(Adnkronos) - Incontro oggi a Venezia tra il ministro per i Beni culturali Sandro Bondi e il ministro della cultura francese, Christine Albanel. Durante l'incontro, che si e' svolto in un clima di cordialita' e collaborazione, ... (Adnkronos/IGN)