Ucraina-Russia, Putin: "Fine della guerra? Troppo bello per essere vero"

Per saperne di più:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

(Adnkronos) – La fine della guerra in Ucraina? Vladimir Putin risponde con un proverbio russo che si può tradurre non letteralmente con “troppo bello per essere vero”. “Questo è quello che dice il nostro popolo: ‘Come bere il miele con le tue labbra’, ha affermato, sottolineando che “ci sforziamo di porre fine al conflitto”. Il presidente russo ha poi reso noto che la Slovacchia ha proposto di fare da “piattaforma” a eventuali negoziati di pace fra la Russia e l’Ucraina. (CremonaOggi)

Su altre testate

A che gioco sta giocando Emmanuel Macron? Ufficialmente, il presidente francese si è sempre proposto come fiero nemico di Vladimir Putin, forse anche in contrapposizione con il nemico interno Marine Le Pen, da sempre considerata molto (troppo?) vicina alle posizioni russe. (Liberoquotidiano.it)

E proprio Bratislava, stando alle parole del capo del Cremlino riportate dalla Tass, si sarebbe offerta di riunire intorno a un tavolo i due Paesi in guerra dal febbraio 2022, quando ebbe inizio l’invasione delle truppe di Mosca. (Il Fatto Quotidiano)

Putin: la Russia vuole finire la guerra, non solo congelarla

Ultim'ora news 26 dicembre ore 17 (Milano Finanza)