Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto"
Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto" Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram. Il calciatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dopo l'infortunio in cui è incappato in allenamento. Gli esami strumentali che sono stati svolti in giornata hanno evidenziato lesione miotendinea del retto femorale della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 19:58) La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi: "Lo staff medico della S.S. (SOS Fanta)
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (Sport Mediaset)
Il giocatore, come ufficializzato dalla Lazio in una nota, si è dovuto sottoporre a ulteriori esami strumentali. "Lo staff medico della S.S. Brutte notizie dall'infermeria per la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. (ForzaRoma.info)
Pessime notizie dall'infermeria per la Lazio. Matias Vecino starà fuori ancora per parecchio. (Calciomercato.com)
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". Infortunio Vecino: l'esito degli esami (Fantacalcio ®)