Una buona Reggiana cade 2-0 col Sassuolo: neroverdi cinici e spietati
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Una partita difficile da digerire per la Reggiana: ha fatto la partita creando più situazioni pericolose, ma il cinismo del Sassuolo è stato spietato. Due a zero e neroverdi primi a +4: la Reggiana rimane a bocca asciutta e resta in zona playout con 15 punti, in attesa di tutte le altre gare del weekend. Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
La Reggiana esce sconfitta dal derby emiliano contro il Sassuolo, che si impone per 2-0 al Mapei Stadium. Nonost (TUTTO mercato WEB)
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Il Sassuolo che ha battuto la Reggiana nel derby del Mapei Stadium in casa granata ha lasciato, più di ogni altra cosa, la sensazione dell’ineluttabilità. (Quotidiano Sportivo)
Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato allo stadio: "C'è delusione perché volevamo fare una partita gagliarda, forse l'abbiamo fatta anche meglio, ma il risultato lascia l'amore in bocca. Credo sia stata una delle migliori prove di quest'anno contro una squadra forte e ogni mezza occasione siamo stati puniti. (Sassuolonews.net)
Serie B Regionale – La FMC Basket Ferentino archivia il girone di andata ospitando la Carver Roma. Quaranta minuti tirati con diversi capovolgimenti di fronte a far entusiasmare i tifosi presenti, con i locali che pagano ancora una volta la mancanza di freddezza e precisione nell’arco della gara. (Frosinone News)
Mantova 17 È iniziata la 15a giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo. Ad aggiudicarsi il match i neroverdi grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri, (tuttosalernitana.com)
Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano contro la Reggiana con un secco 2-0, grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri. Al termine del match, Fabio Grosso ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, ottenuta in una partita "difficile", come da pronostico. (TUTTO mercato WEB)