Avellino - Juventus Next Gen 2-1: tabellino e voti dei lupi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Juventus Next Gen 2-1: tabellino e voti dei lupi Lescano super in acrobazia per il gol vittoria, ma non solo: tre punti preziosi per i biancoverdi L'Avellino batte anche la Juventus Next Gen con il risultato di 2-1 con Lescano decisivo: doppietta dell'argentino per rispondere al gol del pari realizzato da Guerra. Lescano firma il gol vittoria con una giocata splendida in acrobazia per tre punti determinanti nel cammino. (Ottopagine)

Su altri media

Avellino, Lescano: "Volano via gol realizzati? Conta il futuro della squadra" "Il testa a testa col Cerignola? Pensiamo a noi e alle nostre gare" (Ottopagine)

Terza vittoria consecutiva, terzo avversario ostico superato alla grande: non era facile avere ragione di una Juventus Next Gen in serie positiva da 13 partite, una delle squadre più in forma in questo momento, ma i biancoverdi l'hanno spuntata grazie anche a un Lescano ritrovato. (TuttoAvellino.it)

E pensare che alla vigilia questa sfida era abbastanza temuta per la striscia di 13 gare senza ko dei bianconeri di Brambilla. Basta per zittire tutte le polemiche e i mormorii del caso sulla coppia che non può giocare insieme? Probabilmente sì, perché sinceramente tenere fuori uno dei due sarebbe sacrilegio. (TuttoAvellino.it)

L'allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha analizzato la sconfitta rimediata dalla sua squadra ad Avellino ai microfoni di Juventus.com. Le sue parole: (Tutto Juve)

Reazione? Ho sempre chiesto il sacrificio di mettersi a disposizione, di lottare, di non regalare nulla e di ribaltare la partita. Ho chiesto una partenza forte, da squadra importante. (Today.it)

“Io e Chicco abbiamo un bellissimo rapporto , mi ha accolto benissimo come tutta la squadra – dice – Anche io vengo dal basso. Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. (anteprima24.it)