Calcio, la Roma esonera Daniele De Rossi

Roma, 18 set. – Fulmine a ciel sereno in casa Roma. La società giallorossa ha comunicato di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore della prima squadra. Scenario clamoroso, impensabile fino a qualche ora fa. Questo il comunicato diffuso dalla società: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Atalantini.com)

Decisione un po' a sorpresa dei Friedkin, che hanno concesso poche chance all'ex giocatore giallorosso, voltando subito pagina. Dopo il brutto avvio in campionato della Roma, 3 punti nelle prime 4 giornate, è arrivata la decisione della società di sollevare Daniele De Rossi dal suo incarico. (Toro News)

"La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora Colpo di scena alla Roma. (Secolo d'Italia)

De Rossi esonerato dalla Roma, l'annuncio della società: «Trigoria sarà sempre casa sua, ma serve un cambio»

Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco Ecco il comunicato della Roma apparso sul sito ufficiale. (IlNapolista)

Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi non è più l'allenatore della AS Roma. Con un colpo a sorpresa i Friedkin esonerano il secondo allenatore della loro gestione, dopo aver mandato via Mourinho lo scorso gennaio. (leggo.it)