Torino-Napoli, probabili formazioni: sfida nella sfida tra Lobotka e Ricci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sfida nella sfida all'Olimpico Torino. Un duello tra registi che sono annunciati protagonisti. Da una parte – sponda granata - l'enfant prodige Samuele Ricci; dall'altra - sul versante azzurro - il veterano, Stanislav Lobotka. Il “set” sarà il manto erboso dell'impianto piemontese con il primo ciak che si registrerà domenica alle ore 15 quando il direttore di gara – Fabbri della sezione di Ravenna – fischierà l'inizio di Torino-Napoli. (ilmattino.it)
Su altri giornali
È la ricetta di Antonio Conte per il primato in classifica del Napoli: «Sono contento della nostra classifica – ha spiegato – ma abbiamo giocato appena tredici partite. La classifica è molto equilibrata, ma vedrete che si allungherà già alla fine del girone d’andata». (ilmessaggero.it)
Sono giorni molto importanti per i diversi club. Il mercato di gennaio è ormai alle porte, motivo per il quale si lavora alle prime trattative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Undici mesi fa il Napoli perdeva 3-0 col Torino e Antonio Conte era in tribuna. Si sarebbe aspettato di guidare un Napoli così? E' una delle domande poste all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Conte ha risposto così: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Tutto Napoli)
Venerdì pomeriggio, il tecnico dei Partenopei ha incontrato la consueta conferenza stampa pre-partita, in vista della prossima partita di Serie A del Napoli in trasferta contro il Torino, in programma domenica. (Football Italia)
In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli torna protagonista sul campo del Torino: gli azzurri vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata hanno bisogno dei tre punti dopo le molte difficoltà mostrate nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)