Nino D’Angelo distrutto dal dolore: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora” VIDEO

Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona.

Scrive Nino D’Angelo: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora.

Il cantante partenopeo Nino D’Angelo, sui social, mostra tutto il suo dolore per la scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

Storico, del resto, l’episodio che vede protagonisti Nino D’Angelo e Diego Armando Maradona, nel film Tifosi, del 1999.

Il post di Nino D’Angelo. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Una notizia che addolora Napoli e i napoletani e tra i tanti che oggi piangono il campione scomparso c’è Nino D’Angelo, che conosceva el Pibe de oro. Le parole di Nino D’Angelo per Maradona (Voce di Napoli)

Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale. Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. (NapoliToday)

Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. Nino D'Angelo non potrà mai dimenticare. E lo ha fatto intonando il coro che si levava dalle curve del San Paolo per inneggiare al più grande campione di sempre. (AreaNapoli.it)

Questo quanto scritto da D'Angelo su Facebook: "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale. La perdita di Diego è un dolore che scuote il ventre di Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Un legame profondo quello tra D'Angelo e il Napoli, tra D'Angelo e il campione argentino. Un appellattivo nato nl 1987 quando, oltre al primo Scudetto del Napoli di Maradona, arrivò anche l'omonimo film dell'ex caschetto biondo. (NapoliToday)