Romania-Olanda LIVE: Europei in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now. Direttore di gara il tedesco Felix Zwayer, supportato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Malen, Simons. Gakpo; Depay. Allenatore: Koeman. (4-1-4-1): Nita; Rațiu, Dragușin, Burca, Mogos; M. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Romania-Olanda e Austria-Turchia chiudono gli ottavi di finale, con Montella che sogna di staccare il pass per i quarti. Ma sulla sua strada c'è Arnautovic... Euro 2024 (Sport Mediaset)

L’uscita di scena dell’Italia da Euro 2024 è stato un duro colpo per i tifosi, a cui ora non rimane che scoprire quale Nazionale strapperà agli azzurri il titolo di campione d’Europa. I pronostici di Superscommesse però si soffermano anche sulle partite del gruppo D della Copa America: Brasile-Colombia e Costa Rica-Paraguay. (SettimanaSport)

La squadra di Iordanescu, che in modo sorprendente si è imposta nel suo girone per una questione di differenza reti, affronterà una nobile decaduta del calcio europeo. Perché se la Romania arriva con un certo entusiasmo in seguito a una buona fase preliminare nella quale ha dato prova come collettivo, l'Olanda si presenta invece a questo appuntamento dopo essere passata come una delle migliori terze. (Diretta)

Euro 2024, le partite in programma martedì 2 luglio e dove vederle in tv

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Il primo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 18:00 all’Allianz Arena di Monaco, che vede affrontarsi la Romania di Edward Iordanescu e l’Olanda di Ronald Koeman. (Bottadiculo)

Le due squadre nella fase a gironi hanno totalizzato gli stessi punti (4), ma la Romania ha chiuso al primo posto il girone E grazie alla migliore differenza reti, mentre l'Olanda si è dovuta accontentare del terzo posto nel gruppo D dietro alla sorprendente Austria e alla Francia. (la Repubblica)