Adani: «Inter a viso aperto col Napoli, ma resta un dubbio»
Adani ha espresso la sua opinione riguardo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, sollevando anche un dubbio. Ne ha parlato durante la nuova puntata di “vivaelfutbolreal” su Twitch. UN DUBBIO – Lele Adani ha parlato così riguardo il pareggio tra le due squadre al vertice, sollevando un suo dubbio: «L’Inter ha provato a fare la sua partita contro il Napoli, ha giocato a viso aperto. Alla fine della fiera hanno colpito due pali, oltre il rigore di Calhanoglu, anche il palo di Dimarco. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Classifica stranissima, cortissima, ma sarà un bel campionato". Le due squadre di sono rispettate. (Fcinternews.it)
Nel posticipo della 12ª giornata di Serie A, Inter e Napoli hanno pareggiato 1-1. McTominay ha sbloccato il risultato al 23′, seguito dal pareggio di Calhanoglu al 42′. Nella ripresa, lo stesso Calhanoglu ha fallito un rigore, interrompendo una serie di 17 penalty consecutivi segnati tra Milan e Inter. (LAPRESSE)
Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)
Luca Marelli, moviolista Dazn ed ex arbitro, ieri è stato al centro del dibattito con Antonio Conte, al termine di Inter-Napoli, caratterizzata dalle polemiche arbitrali per il rigore regalato da Mariani ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)
Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio CRC: (CalcioNapoli24)