NAPOLI, MERET TORNA CONTRO L'EMPOLI

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, arrivano buone notizie dall'infermeria per il Napoli. Alex Meret, che si era fermato per un problema muscolare durante la sfida di campionato contro la Juventus, sarebbe ormai prossimo al rientro. Il portiere sta bene e continua a lavorare a Castel Volturno dove il recupero procede senza intoppi. Meret dovrebbe essere quindi titolare contro l'Empoli nel primo match dopo la pausa nazionali. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo sostituto, Elia Caprile, non ha certamente fatto rimpiangere Meret, tanto da aver subito appena una rete in tre partite, ottenendo quindi due clean sheet. (FantaMaster)

Nella corsa verso la sfida di sabato contro l’Empoli, il Napoli continua a prepararsi con intensità sotto la guida di mister Antonio Conte. Tuttavia, l’attenzione è particolarmente rivolta alle condizioni di Alex Meret, in fase di recupero dopo l’infortunio subito contro la Juventus (Napolipiu.com)

Alla voce delle cose semplici e lineari della vita e dello sport non c'è in alcun modo il rapporto tra Alex Meret e il Napoli, tormentato fin dagli esordi tra infortuni, concorrenza sempre serrata, grandi parate alternate a interventi un po' così e un contratto di fatto mai solido. (Quotidiano Sportivo)

Meret corre verso il rientro: le ultime sui tempi di recupero del portiere

Napoli con una prognosi di circa un mese. I calcoli facevano coincidere il rientro con la partita di Empoli ma Stando a quanto riferito da Sky Sport,... (Virgilio)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ha saltato le ultime tre partite, "continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)