Nota tattica di Bayer Leverkusen-Inter: fase offensiva deficitaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Bayer Leverkusen-Inter parliamo dei problemi offensivi. PROBLEMA IN ATTACCO – L’Inter col Leverkusen ha vissuto una serata con diverse difficoltà. E se quella nel gestire la fase di possesso degli avversari ce la si poteva aspettare, ha stupito decisamente di più l’evidente problema nella propria fase di possesso. (Inter-News)
Su altre testate
Bayer Leverkusen-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)
Tra gli scongiuri di allarmismo e qualche critica all'atteggiamento avuto dall'Inter in casa del Leverkusen, nel salotto di Sky Sport si distingue il commento di mister Fabio Capello che, da veterano nel settore, avanza una riflessione sulle scelte di campo di Simone Inzaghi: "Io credo che il centrocampo sia importante e i cambi a centrocampo contro il Bayer hanno a calato la qualità soprattutto nella coordinazione e nei movimenti della squadra. (Fcinternews.it)
Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. (Inter-News)
Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)
In casa il corpo spinge (fcinter1908)
Inter, Inzaghi: "Stasera abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è ancora nelle nostre mani" (TUTTO mercato WEB)