Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze
Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il probabile tridente inedito con cui Conte sfiderà la squadra gigliata. Domani alle 18.00 scenderanno in campo Fiorentina e Napoli per la diciannovesima giornata di Serie A. Antonio Conte deve fare a meno di Kvaratskhelia (affaticamento muscolare) e Politano (elongazione al muscolo soleo della gamba sinistra). (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito, le formazioni ufficiali. Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. (IlNapolista)
"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)
Il Napoli, però, sarà atteso da una sfida proibitiva: sabato 4 gennaio alle ore 18, la squadra di Antonio Conte farà visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo la vittoria contro il Venezia, il Napoli di Antonio Conte ha raggiunto l’Atalanta in testa alla classifica di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)
A Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio ha commentato la vittoria del Napoli in trasferta sulla Fiorentina. “La squadra partenopea ha dovuto sopperire all’assenza di giocatori importanti come Buongiorno, Politano e Kvara, e i loro sostituti sono stati all’altezza. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)
Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. ” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. (Terzo Tempo Napoli)