Matteo Giunta difende Federica Pellegrini da Thomas Ceccon: "Se non hai rispetto vali zero"

Matteo Giunta difende Federica Pellegrini da Thomas Ceccon: Se non hai rispetto vali zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due campioni. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini, che non risponde in prima persona, ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto ciò… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Corriere della Sera)

Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. Perché, nonostante si allenassero nella stessa struttura, «non è mai venuta a dirmi una parola. (Open)

Per ritrovare stimoli, ha deciso di partire per l’Australia, dove cercherà di prepararsi ai Mondiali del 2025. Ceccon ha ammesso di sentirsi “svuotato” e ha rivelato di vivere una fase di confusione e mancanza di motivazione, arrivando spesso a letto all’alba. (altovicentinonline.it)

Thomas Ceccon contro Federica Pellegrini: "Non rappresenta niente per me". La replica del marito Matteo Giunta

L'INTERVISTA Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" (Sport Mediaset)

Non è mai nato un rapporto. Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Federica Pellegrini liquida così Ceccon: «Incommentabile». Cosa è successo tra i due (Corsera) (IlNapolista)

Ma riavvolgiamo il nastro. Dopo il tanto discusso scontro musicale tra Fedez e Tony Effe è nato un dissing anche nel mondo dello sport, anzi del nuoto. (Il Fatto Quotidiano)