Matteo Giunta difende Federica Pellegrini da Thomas Ceccon: "Se non hai rispetto vali zero"

Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due campioni. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini, che non risponde in prima persona, ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto ciò… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Corriere della Sera)

Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. "Se non altro sono riuscito a riposare un quarto d’ora". In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona (Sport Mediaset)

In queste settimane Pellegrini è stata impegnata con gli allenamenti per Ballando con le stelle e proprio tra un passo di salsa e uno di baciata, riporta il Corriere della Sera, ha risposto quanto dichiarato dal collega: "Incommentabile". (Today.it)

La replica di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta a Thomas Ceccon: «Se non hai rispetto vali zero»

Sullo sfondo ci sarebbero stati presunti rapporti gelidi tra "vecchia e nuova" generazione di nuotatori. (Fanpage.it)

Dopo il tanto discusso scontro musicale tra Fedez e Tony Effe è nato un dissing anche nel mondo dello sport, anzi del nuoto. Ma riavvolgiamo il nastro. (Il Fatto Quotidiano)

Thomas e Federica in passato si sono allenati spesso assieme nella piscina federale a Verona e mai erano mai emerse divergenze o screzi. Anzi. (Vanity Fair Italia)