Matteo Giunta difende Federica Pellegrini da Thomas Ceccon: "Se non hai rispetto vali zero"
Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due campioni. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini, che non risponde in prima persona, ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto ciò… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre fonti
Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. La risposta di Matteo Giunta, marito della Divina non è tardata ad arrivare ed è stata altrettanto tagliente. (Elle)
Thomas Ceccon, 23enne plurimedagliato, aveva tre anni quando è stato buttato in acqua per la prima volta. Da quel giorno, non ha mai smesso di nuotare. Ma a fargli trovare la forza per vincere medaglie è stata una delusione d’amore. (OGGI)
Cosa rappresenta?, gli hanno chiesto. «Niente» (Io Donna)
Divina. In un'intervista al Corriere della Sera, il Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno generato reazioni a catena, che non coinvolgono soltanto la. In un'intervista al, il campione olimpico dei 100 dorso aveva sostenuto che Pellegrini non significasse niente per lui, poiché tra i due non c'era sostanzialmente stato nessun rapporto interpersonale, nemmeno a livello di nuoto (Eurosport IT)
Hanno fatto e stanno facendo discutere le parole di Thomas Ceccon, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il campione olimpico dei 100 dorso ha risposta a domanda diretta sul rapporto umano che aveva ed ha con Federica Pellegrini, visto e considerato che a Verona sia la fuoriclasse di Spinea che la stella del nuoto azzurro hanno costruito i loro successi. (OA Sport)
Per la concorrente di Ballando con le Stelle, l'ex campionessa Federica Pellegrini, arrivano le dure parole di Thomas Ceccon. Immancabile la replica del marito Matteo Giunta. Gossip TV (ComingSoon.it)