Squalifica Castellanos, il Taty ora rischia grosso! Ecco quante partite può saltare dopo l’espulsione
Squalifica Castellanos, l’ex GIrona rischia con l’espulsione di questa sera una pesante punizione che non comprende solo il Como: i dettagli Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)
Su altri giornali
Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. L’ex biancoceleste rilascia queste sue considerazioni sulla prestazione della formazione di Baroni PAROLE – Ho visto lo stesso errore commesso anche nella partita persa contro l’Inter. (Lazio News 24)
Sono molto contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra. "Pellegrini? Nel pullman avevo detto a Lorenzo che avrebbe fatto gol e così è stato. (Sport Mediaset)
Baroni corre ai ripari nella ripresa ma gli episodi non vanno mai a favore dei biancocelesti. Pellegrini al 10' e Saelemaekers al 18' decidono il derby, vince la Roma e la Lazio sbaglia l'approccio iniziale alla gara lasciando troppo spazio a Dovbyk che fa nascere le due azioni decisive. (leggo.it)
Finisce 2-0 per i giallorossi il derby all'Olimpico. Solo bei voti nella squadra di Ranieri: bene tutta la difesa, il migliore è Ndicka, 7 pieno per Mancini, Hummels e Saelemaekers. Nella squadra di Baroni si salvano Provedel, Gila, Nuno Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Sky Sport)
Lazio, Baroni: "Presi due gol evitabili, abbiamo difficoltà davanti ma non voglio alibi" (TUTTO mercato WEB)
SVILAR 6,5 - L'ordinaria amministrazione non lo spaventa, né tra i pali né col pallone tra i piedi. Le pagelle delLA ROMA (Eurosport IT)