Cagliari-Verona 1-0: decide il gol di Piccoli, gialloblù in crisi

Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. Decisiva la rete di Piccoli a un quarto d'ora dalla fine, notte fonda invece per la squadra di Zanetti (che ora rischia la panchina) al decimo k.o. stagionale. Tante le occasioni nel primo tempo: la più grossa è quella di Zappa, ma il colpo di testa del difensore rossoblù viene neutralizzato dall'ottimo intervento di Montipò. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Importantissimo balzo in avanti per il Cagliari di Davide Nicola che batte 1-0 in casa l'Hellas Verona e si porta in 12^ posizione con 14 punti, superando in un solo colpo 4 squadre fra cui la Roma ferma a 13 (la squadra di Ranieri giocherà lunedì sera nel posticipo contro l'Atalanta). (Milan News)

MATCH – «La partita di oggi è stata importante, era molto difficile, il Verona l’ha preparata in maniera scrupolosa. (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. (Cagliari News 24)

Dopo tre sconfitte e due pareggi, il Cagliari torna alla vittoria. La squadra di Nicola batte alla Unipol Domus 1-0 il Verona. Dopo diverse occasioni per entrambe le squadre, è Piccoli l'uomo decisivo. (Sky Sport)

La moviola del CdS: due gli episodi principali di Cagliari-Verona

Conferenza stampa Augello, il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Augello, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. (Cagliari News 24)

Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". "Un risultato che ci riempie di orgoglio - ha detto a fine gara - frutto dell'ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. (Il Mattino di Padova)

Il primo sarebbe in favore dell’Hellas, con Lapadula che al 37′ trattiene Tengstedt, lasciandolo andare solo dopo un “un lunghissimo secondo” durante il quale “si è “disinteressato completamente dell’azione“. (Calcio Hellas)