Sondaggio RN | Qual è l’allenatore giusto per risollevare la Roma?
Foto Romanews.eu NUOVO ALLENATORE ROMA – Fuori Juric, la Roma è adesso chiamata ad ingaggiare un nuovo allenatore nei prossimi giorni. Diverse le opzioni sul tavolo dei Friedkin, a partire dal possibile dietrofront su Daniele De Rossi oppure dai ritorni di Claudio Ranieri o Rudi Garcia. Più avanti sembra al momento la candidatura di Roberto Mancini, mentre paiono più defilata le ipotesi estere Terzic, Potter e Lampard. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
08:50 - Secondo Il Corriere della Sera, Mancini avrebbe chiesto un contratto di lunga durata, con cui iniziare un progetto di ristrutturazione. Foto di Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)
Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Rudi Garcia. Non ha chance di tornare De Rossi. (Fanpage.it)
Dopo la decisione di mandare via Daniele De Rossi, con sole 4 giornate alle spalle, il ko interno con i rossoblu ha convinto Dan e Ryan Friedkin a cambiare ancora e esonerare Ivan Juric. Tra i due licenziamenti sono passati appena 53 giorni, con pochi punti all'attivo e molte delusioni in campionato e Coppa. (Adnkronos)
Non si era mai vista una società che esonera l'allenatore un mese dopo averlo deciso e che non ha neppure il coraggio di scriverlo chiaramente in un comunicato. Il destino di Ivan Juric era segnato da inizio ottobre, quando nel giro di quattro giorni la Roma riuscì nell'impresa di perdere contro l'Elfsborg e di non battere neppure il Monza al termine di una partita dominata. (Calciomercato.com)