Pagliuca: “Scudetto? Per me lo vincerà l’Inter. Ma domani col Bologna sarà dura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lo è. E la gara di domani è giocabile, da parte del Bologna: ma a patto che la squadra resti sul pezzo anche negli ultimi minuti. Italiano ha due centrali super, anche se purtroppo Lucumi mancherà per squalifica, e un portiere che assieme a De Gea e Sommer ha un rendimento qualitativo, alto: Skorupski, che magari ha sbagliato con Saelemaekers, vive di una crescita eccellente. E poi è tornato Ferguson. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Le possibili scelte di Inzaghi, i nomi dall'Argentina: le top news del 14 gennaio (L'Interista)
Dopo il successo di misura strappato al Penzo contro il Venezia, l’Inter torna in campo oggi, mercoledì 15 gennaio, contro il Bologna. Nel recupero del 19° turno di campionato, la squadra di Inzaghi dovrà tenere il passo del Napoli capolista (primo a 47 punti, +4 sui nerazzurri). (Adnkronos)
Stasera il recupero con il Bologna, con la mente che torna inevitabilmente a un altro recupero con i rossoblu, quello della stagione 2021/22, quando il ko al Dall'Ara fu fatale in chiave scudetto. (Fcinternews.it)
I nerazzurri di Simone Inzaghi , reduci dal successo al Penzo contro il Venezia firmato Darmian, hanno una striscia aperta di sei vittorie consecutive e dalla sconfitta per 2-1 nel derby contro il Milan del 22 settembre, unica fin qui in campionato, hanno ottenuto tredici risultati utili di fila. (Tuttosport)
I felsinei cercano l'impresa a San Siro che li consentirebbero di agganciare al sesto posto la Fiorentina. Inter-Bologna, rinviata per gli impegni in Supercoppa dei nerazzurri, chiude definitivamente il programma della 19/a giornata. (la Repubblica)
Per la partita, in programma stasera a San Siro alle 20:45, Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, out per un infortunio al polpaccio. (CremonaOggi)