A Milano apre il primo "Armani Exchange" d'Italia, ed è già il più grande d'Europa
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Il gruppo Armani ha aperto a Milano il primo store d'Italia "Ax Armani Exchange", il marchio lanciato nel 1991 a New York che ora approda dopo più di trent’anni in Italia.
I listelli di rovere, elemento distintivo del linguaggio minimalista di Armani, definiscono l’ambiente rivestendo le pareti a tutta altezza.
Questa apertura rappresenta un passo importante nella storia del gruppo Armani e nell’evoluzione di Ax Armani Exchange, la linea nata nel 1991 e da sempre in sintonia con il mondo dei giovani, il più dinamico dei marchi del nostro portfolio
Il primo locale nel Bel paese non poteva essere che nel capoluogo meneghino, inevitabilmente, e lo store sotto la Madonnina, che si trova in corso Vittorio Emanuele II, è il più grande di tutta Europa. (MilanoToday.it)
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Non a caso, il nuovo negozio è stato pensato per "ridurre gli impatti ambientali, con una scelta accurata dei materiali, facendo attenzione alla loro provenienza, il più possibile riutilizzabili e riciclabili". (IL GIORNO)
Sono orgoglioso di questo spazio perché testimonia il dialogo costante con la gente, al quale oggi tengo più che mai" "Corso Vittorio Emanuele è un'arteria il cui potere di richiamo per diverse generazioni di consumatori perdura nel tempo, e il cui fascino attira un pubblico eterogeneo per età, provenienza e inclinazioni. (La Repubblica)
I vestiti si fanno per essere indossati, spesso lo si dimentica».Italia-America. Lo stilista: «È il principale store a prezzi accessibili d’Europa. (La Verità)
Intanto il club nelle prossime settimane presenterà una nuova maglia firmata Armani, la tredicesima di questa stagione. Napoli e Armani quest’anno hanno progettato diverse maglie a tema, come quella per Halloween, o le tre dedicate a Diego Armando Maradona (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)
Dopo Milano toccherà a Roma e poi in altre città europee come Berlino e Amsterdam, entro il 2022 Trentuno anni dopo il debutto a New York, Giorgio Armani inaugura oggi, 19 febbraio, a Milano, il suo primo store dedicato a A|X Armani Exchange, la sua linea più metropolitana e genderless, trasversale, pensata per i giovani e quindi con prezzi anche più accessibili. (Il Fatto Quotidiano)
Un look donna per la prossima estate di Armani A/X. Le piace più l’idea dell’aspirazione o dell’appartenenza? Ho anticipato la moda democratica, sì, ma in quel momento ho solo seguito un’intuizione, di business e di stile. (Corriere della Sera)