Fiorentina-Pongracic, si cerca di convincere il difensore. Le news di calciomercato

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic Continua a tenere banco la questione dedicata a Marin Pongracic. Sul giocatore, nonostante l’accordo già trovato con il Rennes, si è inserita anche la Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Milenkovic. Oggi conoscremo la decisione definitiva del difensore che è atteso a Rennes per le visite mediche. (Sky Sport)

Su altre fonti

Una richiesta legittima tenuto conto che si tratta di un momento importante della sua carriera. Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. (quotidianodipuglia.it)

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Per Pongracic è sempre più Fiorentina, superata la concorrenza del Rennes. Ulteriori contatti con il Lecce per chiudere, c'è il sì del giocatore: ecco le cifre

Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce. A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. (Calcio Lecce)

La Fiorentina è sempre più vicina al sorpasso sul Rennes per Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo tra il club di Rocco Commisso e il calciatore sull'ingaggio è praticamente stato trovato, come testimoniano i segnali positivi proveniente dal difensore del Lecce (TUTTO mercato WEB)

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)