Infortunio Kvara, la nota del Napoli

Infortunio Kvara, l’aggiornamento del Napoli: dopo gli accertamenti, il ventitreenne georgiano ha accusato una lesione del legamento collaterale mediale. Ecco la nota integrale: Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Credo che Conte perderà il calciatore almeno per tre o quattro settimane. Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Tempi di recupero di Kvaratskhelia? Dato che ha avuto un trauma distorsivo del ginocchio è stato fortunato perchè il problema sarebbe potuto essere più serio. (CalcioNapoli24)

Proprio nel match di campionato contro i biancocelesti, deciso dal gol di Isaksen, Kvaratskhelia ha subito un colpo al ginocchio destro in seguito a un contrasto di gioco: gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un "trauma distorsivo", ma non solo. (Adnkronos)

Ha rischiato la rottura del legamento. Marusic gli frana addosso e l’arbitro Colombo non fischia nemmeno fallo anzi lo rimprovera perché non esce dal campo Kvaratskhelia si è fatto male seriamente. Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (IlNapolista)

Piove sul bagnato in casa partenopea. Si ferma anche il georgiano per un grave infortunio e per lui è previsto un lungo stop. I dettagli (Napoli Calcio Live)

Dalla Georgia: Kvara salta l’Udinese, ma proverà ad esserci già col Genoa Quali sono i tempi di recupero e quante gare salterà l’esterno del Napoli? Aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Dinamo Batumi arrivano da GeoTeam. (Tutto Napoli)

Giovanni D'Avino ex fisioterapista del Napoli ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell'infortunio di Kvaratskhelia: "Infortunio Kvara, se si tratta di una distorsione di primo grado ci vogliono dalle tre alle quattro settimane. (CalcioNapoli1926.it)