Guasto stazione Termini, Strisciuglio "Andremo a fondo sulle cause"

Guasto stazione Termini, Strisciuglio Andremo a fondo sulle cause
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Guasto stazione Termini, Strisciuglio "Andremo a fondo sulle cause" 02 ottobre 2024 ROMA (ITALPRESS) - "Le cause del guasto sono in corso di accertamento, siamo una grande azienda e non accettiamo che questo accada quindi andremo a fondo per capire le cause, è massimo l'impegno di Rfi per questo". Lo afferma Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato e direttore generale di Rete Ferroviaria Italiana, in merito al guasto al nodo ferroviario di Roma. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Non è certamente iniziata nel migliore dei modi la giornata per migliaia di pendolari che hanno subìto la sospensione della circolazione dei treni nel nodo di Roma: Trenitalia fa sapere che si tratta di " una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina", dove alle 6.30 è iniziato il disservizio con la mancata partenza e arrivo dei convogli. (il Giornale)

Mercoledì 2 ottobre, dalle 6:30, cancellazioni e ritardi hanno mandato in tilt la circolazione ferroviaria, da Nord a Sud, per un guasto alla stazione di Roma Termini. Una giornata nera per i treni. (Virgilio Notizie)

Trasporti, Strisciuglio (Rfi): “Guasto raro a cabina elettrica, escluso attacco hacker” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina, treni in partenza e in arrivo a Torino rallentati e cancellati

Ancora una volta l’Italia che viaggia sui binari è rimasta a piedi. Il guasto sul nodo di Roma all’alba di stamani ha avuto ha avuto gravi ripercussioni su tutta l’Alta Velocità senza risparmiare Intercity e regionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La circolazione è fortemente rallentata, per un guasto partito intorno alle 8 di questa mattina alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. Intanto prosegue l’intervento dei tecnici e si spera che la situazione possa presto tornare alla normalità. (Quotidiano Piemontese)