Di Lorenzo-Napoli, altro che pace fatta: il procuratore annulla la conferenza di martedì

Di Lorenzo-Napoli, altro che pace fatta: il procuratore annulla la conferenza di martedì Come riporta tuttomercatoweb.com, il caso Di Lorenzo a Napoli è tutt'altro che rientrato, nonostante il lavoro certosino portato avanti dal ds Manna, da Antonio Conte e dallo stesso presidente De Laurentiis per ricucire lo strappo che il capitano ha vissuto proprio con il numero uno della società partenopea. Il portale spiega infatti che Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo, ha ufficialmente annullato la conferenza stampa di Di Lorenzo in programma per martedì 9 luglio, nella quale l'esterno avrebbe dovuto mettere fine una volta per tutte alla questione. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

Juve su Sky e Dazn: ecco dove saranno trasmessi i big match di Serie A dei bianconeri nel prossimo campionato... (Juventus News 24)

Arrivano voci contrastanti sul futuro del capitano del Napoli, ma la realtà passa per un like apparso sui canali ufficiali del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo, rallentamenti imprevisti. TMW: 'Può tornare tutto in discussione'

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di Lorenzo-Napoli gli aggiornamenti Notizie Napoli calcio. Resta ancora in bilico il futuro a Napoli del capitano Giovanni Di Lorenzo. Il caso, dopo le dichiarazioni dell'agente e la posizione di Conte e del Napoli, non appare ancora del tutto risolto. (CalcioNapoli24)

La vicenda Di Lorenzo ha subito dei rallentamenti imprevisti, sono ore di riflessione tra l'agente e lo stesso calciatore: può tornare tutto in discussione. (AreaNapoli.it)