Melania Trump e re Carlo sono amici di penna da anni: la rivelazione dell’ex first lady

(Adnkronos) – Melania Trump ha rivelato di essere amica di penna di re Carlo, con il quale condivide una “corrispondenza continua” dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005. L’inaspettata amicizia tra il sovrano e la moglie di Donald Trump è stata rivelata nel libro di memorie dell’ex modella ‘Melania: A Memoir’, recensito dal New York Times e che uscirà alla fine del mese. L’ex First Lady, 54 anni, racconta che, dopo il primo incontro con Carlo a New York nel 2005, i due si sono rivisti nel 2019 durante una visita di Stato nel Regno Unito, quando Donald Trump era alla Casa Bianca (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2017, quando Melania Trump fece causa — vincendo, e incassando circa 3 milioni di dollari incluse le spese legali — al tabloid inglese Daily Mail (Corriere della Sera)

Ad esempio lo scorso luglio, quando Donald - in corsa per un secondo mandato alla Casa Bianca - ha subito un attentato durante una manifestazione elettorale in Pennsylvania, il sovrano britannico gli ha personalmente scritto per chiedergli come stava ed esprimergli la sua vicinanza: «Il messaggio di Carlo è stato un gesto che ci ha davvero toccato», scrive Melania. (Vanity Fair Italia)

Durante un'intervista a «Fox News», l'ex First Lady ha fornito alcune informazioni molto intime sul candidato repubblicano. (blue News | Svizzera italiana)

Di cosa parlano re Carlo e Melania Trump nelle loro lettere?

Una confessione riportata qualche giorno fa dal New York Times, È stata l'ex first lady americana, moglie di Donald Trump, a rivelarlo nel suo nuovo memoir, intitolato Melania uscito l'8 ottobre. (AMICA - La rivista moda donna)

Corrispondenza continua con Carlo L'ex modella 54 enne ha raccontato nel suo 'Melania' che con Sua Maestà condivide una "corrispondenza continua" fin da dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005 a New York (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex first lady, una delle più riservate della storia, che ha sempre preferito parlare con lo sguardo e con le sue scelte di stile, ha deciso di mettere nero su bianco la sua verità, o per dirla a parole sue My story, my perspective, the truth. (Elle)