Inter-Arsenal a Kovacs: il rumeno torna a San Siro dopo la sfida con l'Atletico Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classe 1984, nativo di Carei in Romania, Istvan Kovacs, arbitro designato per la sfida di Champions League di mercoledì sera tra Inter e Arsenal, troverà per la quindicesima volta nella propria carriera una squadra italiana nel proprio percorso da arbitro internazionale. Sarà il terzo gettone coi nerazzurri, che arbitrò lo scorso 20 febbraio in occasione del match vinto a San Siro nell'andata degli ottavi di finale dell'ultima edizione contro l'Atletico Madrid e nel settembre 2021 quando l'Inter fu fermata sullo 0-0 dallo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’IDEA – L’ex allenatore Serse Cosmi ha espresso a Radio TV Serie A il suo pensiero in merito al successo dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0. Questo il suo commento: «Risultato meritato per l’abnegazione. (Inter-News)
Vigilia di Champions League, domani andrà in scena Inter-Arsenal e di seguito è riportata la formazione scelta da Simone Inzaghi stravolta dai cambi (Spazio Inter)
Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro (Tiscali)
Biasin, non pensi che l'Inter dovrebbe spingere, oltre che in campionato, anche in Champions League per riuscire ad arrivare agli ottavi di finale? Le parole di Biasin in esclusiva su Inter-News.it (Inter-News)
FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)
Continuità è la parola chiave in casa Inter. Dopo il successo di misura ottenuto nell’ultimo turno di Serie A contro il Venezia, i nerazzurri sono pronti a vivere a pieno una nuova notte di Champions League per continuare a nutrire senza sosta le proprie aspirazioni in ambito europeo. (Spazio Inter)