Inter-Arsenal a Kovacs: il rumeno torna a San Siro dopo la sfida con l'Atletico Madrid

Classe 1984, nativo di Carei in Romania, Istvan Kovacs, arbitro designato per la sfida di Champions League di mercoledì sera tra Inter e Arsenal, troverà per la quindicesima volta nella propria carriera una squadra italiana nel proprio percorso da arbitro internazionale. Sarà il terzo gettone coi nerazzurri, che arbitrò lo scorso 20 febbraio in occasione del match vinto a San Siro nell'andata degli ottavi di finale dell'ultima edizione contro l'Atletico Madrid e nel settembre 2021 quando l'Inter fu fermata sullo 0-0 dallo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A poco più di 24 ore dal big match europeo Inter-Arsenal , valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2024-25 , Simone Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. (Eurosport IT)

L’Inter giocherà domani sera la sua partita contro l’Arsenal in Champions League. Tanti recuperi in casa nerazzurra, Matteo Darmian commenta su InterTV. (Inter-News)

VERSO TANTI CAMBI – Zero calcoli, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi su Prime Video, ma qualche cambio comunque ci sarà per Inter-Arsenal. Il tecnico nerazzurro infatti dovrebbe ruotare più di qualche uomo per la super sfida di Champions League contro la squadra allenata da Mikel Arteta. (Inter-News)

Lautaro Martinez, ti fai tutto il trittico? Inter-Arsenal irrinunciabile

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, si lamenta. Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida all'Arsenal di Champions League, ha parlato anche del calendario, con i campioni d'Italia che si trovano di nuovo a preparare una partita delicata prima di un big match di campionato. (AreaNapoli.it)

"Le ambizioni sono sempre alte quando giochi per un club importante come l'Inter. Ogni giorno si può sempre migliorare, è quello che cerchiamo di fare. In campionato abbiamo lasciato qualche punto, ma siamo lì e vogliamo continuare il percorso di crescita iniziato anni fa. (fcinter1908)

TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)