Uomini e donne, Mario si presenta come cavaliere: Ida orma è un capitolo chiuso, esterne di Michele e Martina

Nel primo appuntamento della settimana del dating show di Maria De Filippi, è tornato sul parterre il personaggio più controverso della passata stagione del programma. Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: nella prima puntata della settimana, gli spettatori hanno assistito al ritorno in studio di Mario Cusitore, come già avevamo svelato nelle anticipazioni. Un tronista e una tronista hanno fatto le loro prime esterne. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la nostra opinione della puntata! Iniziano le dinamiche del trono classico con Michele Longobardi e Martina De Ioannon. (ComingSoon.it)

Il nuovo cavaliere del dating show ha condiviso un video sui social in cui ha chiarito ai suoi follower di aver interrotto la sua collaborazione con la nota emittente radiofonica partenopea. (Movieplayer)

Come sempre, a dare inizio alle danze sono state Maria De Filippi e Tina Cipollari. Quest’ultima ha voluto subito conoscere i nuovi cavalieri del Trono Over. (Gossip e TV)

Uomini e Donne anticipazioni 30 settembre: Mario fa una rivelazione scioccante, Martina va in esterna con Ciro

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato il tanto atteso ritorno di Mario Cusitore nel parterre del Trono Over. Il cavaliere è stato accolto di buon grado dagli opinionisti, cosa alquanto inaspettata considerando il modo in cui era andato via. (Tutto.TV)

Il suo ritorno non è stato certo sul velluto. Tina non ha perso occasione per ironizzare sulle qualità del campano, sottolineando la sua inaffidabilità. (Today.it)

Oggi, negli studi della Fascino, si è svolta una nuova e movimentata registrazione di Uomini e Donne, ricca di colpi di scena e momenti inaspettati. Il programma è ormai entrato nel vivo, i quattro tronisti, Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli, hanno iniziato a portare in esterna le persone scese sul parterre per conoscerle. (Movieplayer)