Sorteggio Mondiale 2026, perché l'Italia non sa le sue avversarie di qualificazione il 13 dicembre: quando arriveranno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le migliori di Nations League, l'Italia dovrà aspettare mesi per sapere chi affronterà nel girone: al pari degli azzurri solo poche altre squadre. Le cinquantaquattro squadre europee sono in attesa di conoscere le proprie avversarie, con qui lotteranno per avere un posto al Mondiale 2026. Venerdì 13 dicembre, infatti, le Nazionali continentali saranno inserite nei vari gironi da cui arriveranno le qualificate alla prossima Coppa del Mondo di scena in Messico, Stati Uniti e Canada. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parte ufficialmente il cammino per la Nazionale azzurra guidata da Luciano Spalletti verso i Mondiali del 2026: oggi, venerdì 13 dicembre, è il giorno dei sorteggi dei gironi di qualificazione a Zurigo. (Sky Sport)
Gli azzurri, grazie alle ottime prestazioni in Nations League sono stati inseriti nella prima fascia e dunque eviteranno scontri diretti con le squadre più forti come Spagna, Francia, Germania o Inghilterra. (latinaoggi.eu)
Oggi, venerdì 13 dicembre, è il giorno del sorteggio che stabilità il cammino verso la prossima Coppa del Mondo. Il loro nome comparirà in un girone da 4 come "vincente Italia-Germania" e in uno da 4 come "perdente Italia-Germania". (Il Messaggero)
La squadra funziona e dà grandi risposte ma il mercato dell'Inter finora non ha convinto. Il club nerazzurro convince fino a un certo punto ma quando si (Spazio Inter)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al sorteggio per i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: (CalcioNapoli24)
Oggi, venerdì 13 dicembre, le squadre europee, compresa l'Italia, sapranno di più sulle qualificazioni ai Mondiali, nonostante per alcune squadre la certezza delle squadre da affrontare ci sarà solamente a marzo: tra queste anche la Nazionale azzurra, che sarà limitata ad una mini-possibilità di due gruppi. (Goal Italia)