Cracco, De Sica e Papaleo in Irpinia per 'Dinner Club': lo show di viaggi e cucina

Attiva la lettura vocale Un viaggio unico e sorprendente nella provincia di Avellino, dove tradizione gastronomica e passione per i motori si intrecciano in modo inaspettato. È quanto propone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Un viaggio di 800 chilometri sulla via Appia Antica da Roma a brindisi, ma come dico in una puntata percepito 1200... Torna Dinner Club dal 21 novembre su Prime Video. (ilmessaggero.it)

Carlo Cracco è custode del gusto italiano nel mondo. Lo è davanti ai fornelli e anche quando il la sua cucina stellata fa la rivoluzione copernicana e diventa una cucina sotto le stelle, nel bel mezzo di un viaggio che ha visto il grande chef internazionale percorrere mezza Italia da Roma a Brindisi, lungo tutto il percorso della via Appia. (Liberoquotidiano.it)

La terza stagione di Dinner Club, prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, arriva il 21 novembre in esclusiva su Prime Video. Dinner Club S3 vedrà accanto a Carlo Cracco Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, che si metteranno in viaggio per affrontare insieme un avventuroso grand tour culinario nel Belpaese lungo l’Appia Antica, partendo da Roma e attraversando Lazio, Campania e Basilicata, per poi arrivare a Brindisi. (Funweek)

Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto

Cibo, viaggi, convivialità. Dinner Club riunisce tutto questo in uno show dalle anime diverse che si fondono alla perfezione. Con il suo terzo ciclo di episodi arrivati su Prime Video, il programma prodotto da Banijay Italia compie una naturale e riuscita evoluzione, riunendo tutti gli ospiti dell'edizione in un unico lungo viaggio, che parte da Roma lungo l'Appia Antica fino a Brindisi. (Movieplayer)

Christian De Sica racconta la sua avventura nella terza stagione di Dinner Club, lo show culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco. (ilmessaggero.it)

Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto Sotto la guida esperta dello Chef Carlo Cracco, ecco che vengono confermati i nomi della nuova formazione di Dinner Club, tra gradite conferme e nuovi arrivi (Libero Magazine)