Re Sergio: «L’Italia bada a sé stessa». Mr Tesla: «Spero di incontrarlo»
Giorgia Meloni: «Rispetto per il Colle». L’imprenditore parla di «autocrazia», poi chiude il caso.Il nuovo governo americano non si è ancora insediato (lo farà il 20 gennaio), ma in Italia è già scoppiata la bomba Elon Musk. Il braccio destro di Donald Trump, che non ha mai nascosto le sue simpatie ... (La Verità)
Su altri giornali
Quello ci regalò i disegni che anticipavano le macchine volanti, il paracadute, la bicicletta, la mitragliatrice. Lui ci porterà su Marte, o forse no – una generazione sembra un arco di vita troppo corto per la conquista del Pianeta rosso – ma chi verrà dopo, chi ci metterà piede davvero, dovrà riconoscere: è merito suo. (La Stampa)
Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha scherzato sulla nomina di Elon Musk da parte del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump a capo del nuovo “Dipartimento per l'efficienza del governo”. (Il Sole 24 ORE)
Doge è anche il nome della criptovaluta coniata da Elon Musk. Però non mancano le incognite su privacy e conflitti di interessi.Doge sta per dipartimento dell’efficienza del governo. (La Verità)
Elon Musk ha detto proprio così a Walter Isaacson – l’ex caporedattore di Time già Ceo di Cnn – che un anno fa gli ha dedicato la biografia considerata il suo ritratto più intimo. NEW YORK — «Se non prendo decisioni in fretta, moriamo». (la Repubblica)
Elon Musk è appena sbarcato nella politica statunitense, con un ruolo da futuro consulente della Casa Bianca (dovrà tagliare le spese delle agenzie federali, ha spiegato Donald Trump), ma già si sta facendo riconoscere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
New York — Elon Musk e Vivek Ramaswamy sono i nuovi “bad boys” di Donald Trump. È stato chiamato Department of Government Efficiency su idea di Musk che voleva un nome il cui acronimo fosse Doge, tributo alla criptov… (la Repubblica)