GIRO D'ITALIA. SI ARRIVA AD ANDORA, SULLE STRADE DELLA SANREMO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Dopo la volata di ieri a Fossano, le ruote veloci avranno un'altra occasione pedalando nel finale sulle strade della Milano-Sanremo. La quarta tappa del Giro porta la corsa da Acqui Terme al traguardio di Andora dopo 190 km. per seguire il racconto in diretta dell'intera prova a partire dalle 12.25 CLICCA Ci attende una frazione sostanzialmente pianeggiante con un unico GPM nella parte centrale, il Colle Melogno (8 km attorno al 5%) cui farà seguito una lunghissima discesa che si conclude praticamente a Savona (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Piazza Italia gremita ad Acqui, oggi 7 maggio, per la partenza della quarta tappa del Giro d'Italia che porterà i corridori fino ad Andora, lungo un percorso di 190 chilometri che scavallerà l'Appennino toccando anche Bistagno, Terzo, Cartosio e altri paesi della Valle Bormida. (La Stampa)

Tentativi di fuga, cadute, ritiri (quello di Biniam Girmay terzo ieri sul traguardo a Fossano) e uno sprint sontuoso del velocista italiano più atteso sul lungomare di Andora sulla costa ligure. Jonathan Milan (Lidl-Trek) vince la quarta tappa dell'edizione 107 del Giro d'Italia, l'Aqui Terme-Andora di 190 chilometri, dopo il secondo posto di ieri (beffato) al fotofinish dietro il belga Tim Merlier. (LaC news24)

La notizia più bella, in alcuni casi, più che essere contenuta nell'intervista… è l'intervista stessa! Il nostro direttore Pier Augusto Stagi, tra i bus e i fogli firma del Giro d'Italia, ha infatti intercettato pure Luca Guercilena, a cui siamo... (TUTTOBICIWEB.it)

Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ho dovuto solo giocare le mie carte e mettere a conclusione tutto il lavoro fatto per me. Lo ha detto ai microfoni di Raisport Jonathan Milan, corridore della Lidl-Trek, vincitore in volata della quarta tappa del Giro d’Italia, la Acqui Terme-Andora di 190 km. (SPORTFACE.IT)

Dopo otto anni di assenza, il Giro d’Italia torna in Valle Bormida. Il percorso toccherà Cairo Montenotte, Carcare, Cosseria, Millesimo e Calizzano, da lì gli atleti affronteranno la salita del Melogno e passeranno per Pian dei Corsi per poi imboccare la strada per Bormida in direzione Carcare. (Unione Monregalese)

Tre uomini al comando. L'olandese Stefan de Bod (EF Education - EasyPost), il francese Lilian Calmejane (Intermarché - Wanty) e il sudamericano Francisco Muñoz (Team Polti Kometa). Testa corsa (3 Fuggitivi) (IVG.it)