GIRO D'ITALIA. SI ARRIVA AD ANDORA, SULLE STRADE DELLA SANREMO

Dopo la volata di ieri a Fossano, le ruote veloci avranno un'altra occasione pedalando nel finale sulle strade della Milano-Sanremo. La quarta tappa del Giro porta la corsa da Acqui Terme al traguardio di Andora dopo 190 km. per seguire il racconto in diretta dell'intera prova a partire dalle 12.25 CLICCA Ci attende una frazione sostanzialmente pianeggiante con un unico GPM nella parte centrale, il Colle Melogno (8 km attorno al 5%) cui farà seguito una lunghissima discesa che si conclude praticamente a Savona (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)

15:10 La corsa si appresta a deviare verso Bormida e Mallare. 15:55 Anche il gruppo in cima al Melogno. (IVG.it)

Ciclismo (LaC news24)

La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. . (Il Mattino di Padova)

L'evento di premiazione del Premio Nutrievo 2024 ha coronato l'eccellenza nel mondo dell'olio extravergine di oliva, celebrando i protagonisti che si distinguono per la loro dedizione alla qualità e all'innovazione. (Tarantini Time Quotidiano)

Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. Un grazie immenso a loro”. (SPORTFACE.IT)