Zanetti parla di un "problema mentale" mentre Nesta rialza la testa: "Vittoria deve darci slancio"

Zanetti parla di un problema mentale mentre Nesta rialza la testa: Vittoria deve darci slancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I tecnici di Monza e Verona hanno parlato al termine del match. Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 3-0 in casa contro il Monza: "Il risultato non è bugiardo se si va a vedere gli errori che abbiamo fatto. In queste categorie si pagano, abbiamo fatto di tutto per recuperarla, ma poi ci siamo complicati la vita. Quando si commenta un 3-0 in casa bisogna leccarci le ferite e capire i perché". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

6,5 Tchatchoua La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. (L'Arena)

Il Monza supera 3-0 il Verona: l'allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta ha analizzato nel post-partita il primo successo stagionale Nel posticipo dell'8ª giornata di Serie Ail Monza supera 3-0 l'Hellas Verona, grazie ad una doppietta di Dany Mota e ad un gol di Alessandro Bianco. (DerbyDerbyDerby)

Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. (Il Sole 24 ORE)

La moviola del CdS: “Dionisi non sufficiente, la spinta su Faraoni…”

Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. (Hellas1903.it)

Dany Mota decide la gara con una doppietta (8′ e 74′), Bianco chiude i giochi al 78′. L’ultima gara dell’ottava giornata di Serie A regala la prima gioia al Monza, che si sblocca in campionato conquistando il tanto atteso successo. (Udinese Blog)

Meritava più attenzione la spinta su Faraoni da parte di Bianco in occasione del 3-0, la mano era sul volto e nonostante le proteste non è stata presa in considerazione. Anche i colleghi del Corriere dello Sport reputano insufficiente la prova di Dionisi ieri al Bentegodi durante Verona-Monza (Calcio Hellas)