La doppia rivoluzione di Apple Watch X, ora è lì da vedere

Pubblicità Il momento di Apple Watch X potrebbe essere arrivato. Almeno a giudicare dal fatto che iniziano ad apparire i primi rendering di un Apple Watch totalmente differente, quello che secondo diverse fonti Apple starebbe pianificando un rinnovamento pressoché totale di Apple Watch in occasione del decimo anniversario del dispositivo. La due particolarità di questo dispositivo ben visibili dallo schema tecnico diffuse dal sito americano 91mobiles. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertising Apple potrebbe essere pronta a un grande cambiamento per celebrare il decimo anniversario dell’Apple Watch, con il tanto atteso “Apple Watch X” in arrivo secondo le ultime voci di settore. Il sito 91mobiles ha pubblicato i rendering CAD provenienti da insider dell’industria, mostrando come potrebbe apparire il nuovo modello. (iSpazio)

Secondo le immagini trapelate il prossimo Apple Watch presenterebbe un design più sottile, misurando circa 46 x 39,7 x 11,6 mm, ma con un display da 2 pollici, quindi più grande di quello dell’Apple Watch Ultra (1,93 pollici) e dell’Apple Watch Series 9 (1,7 pollici). (TuttoTech.net)

Apple Watch Series 10, prime immagini: sarà più grande ma sottile

Il nuovo modello dovrebbe presentare uno schermo più grande, pari a 2 pollici, rispetto agli attuali 1,7 pollici dell’Apple Watch Series 9 e 1,93 pollici dell’Apple Watch Ultra, rendendolo così l’Apple Watch con lo schermo più grande fino ad ora. (iPhone Italia)

Sono passati circa sei mesi dal lancio ufficiale di Apple Watch Series 9, quindi sono iniziati inevitabilmente a circolare i rumor sul prossimo modello di smartwatch in arrivo presumibilmente in autunno. (GizChina.it )