Anna Kalinskaya, non solo un enorme cuore bianco: l'addio a Sinner in questa foto

Su una cosa bisogna essere onesti: la gran parte del "lavoro" la stiamo facendo noi, ovvero giornali, siti, televisioni, radio ed eccetera eccetera. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya e delle indiscrezioni, sempre più cospicue, relative alla loro rottura, al naufragar di coppia. Va detto che non si tratta soltanto di indiscrezioni, sono infatti piovute molteplici conferme indirette: il "defollow" reciproco sui social, l'assenza di lei a Torino, i rumors sul riavvicinamento del ragazzo di San Candido a Maria Braccini, presente (ecco la conferma) sugli spalti delle Atp Finals (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo il tennis perchè interessa un pò tutto di Jannik in Italia, dalle sue passioni alla vita privata fino ai suoi guadagni ma una delle cose che più incuriosisce i fan del numero uno azzurro è la situazione relativa alla sua liaison con la tennista russa Anna Kalinskaya (Tennis World Italia)

Jannik Sinner ha concluso un anno eccezionale, coronato dalla vittoria della seconda Coppa Davis consecutiva con l'Italia, a cui si aggiungono i successi nelle ATP Finals di Torino e ai suoi primi due titoli del Slam, l'Australian Open e lo US Open. (Tuttosport)

Poco dopo la vittoria della Coppa Davis, per il tennista altoatesino arriva l’ennesima brutta notizia: ecco che cosa è successo. Soltanto un paio di settimane fa, agli Atp Finals di Torino, Sinner ha conquistato il primo posto. (MondoSportivo)

Sinner tradimento dagli Stati Uniti: la storia social rivela tutto | "Che pace"

I due tennisti potrebbero aver messo la parola fine alla loro storia d'amore iniziata circa un anno fa. Mentre Jannik Sinner è ancora in estasi per la seconda Coppa Davis consecutiva, la fidanzata Anna Kalinskaya è a Miami dove ha visitato anhe il salone di bellezza di Dafne Evangelista, hair stylist e stilista brasiliana apprezzata dalle attrici di Hollyood e dalle cantanti internazionali. (AreaNapoli.it)

Una storia sul profilo Instagram della tennista russa con un grande mazzo di fiori e un grande cuore bianco. La maggior parte degli utenti pensa a un nuovo ammiratore. (IlNapolista)

Prosegue la lunga parentesi in Florida per Anna Kalinskaya: i tantissimi fan di Jannik Sinner si chiedono il motivo di un distacco geografico così ampio con il numero 1 al mondo, con l’atleta russa che non ha seguito le gesta dell’altoatesino, almeno dal vivo, né alle ATP Finals né nella fase finale della Coppa Davis, mentre arrivano da internet altri potenziali indizi social. (Sportal)