Frosinone-Roma, De Rossi scatenato all'intervallo: urla alla squadra nello spogliatoio dopo il primo tempo negativo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

La Roma sbanca il Benito Stirpe di Frosinone per 0-3 e conquista altri tre punti fondamentali per inseguire l'obiettivo qualificazione in Champions League . Nonostante il risultato rotondo, la partita è stata davvero complicata, caratterizzata da un primo tempo di grande sofferenza: come ammesso anche da De Rossi nel postpartita , il mister era molto nervoso a bordocampo e la sua foga non si è placata nemmeno dopo la splendida rete di Huijsen , tanto da scaraventare una bottiglietta per terra durante un confronto con Mancini . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

VITTORIA DI RITORNO – Frosinone-Roma 0-3 nel posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A. A otto giorni dalla sconfitta contro l’Inter la Roma ritrova i tre punti in un derby regionale. (Inter-News)

Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. Stirpe. (Eurosport IT)

Le sue parole: "Huijsen ha commesso un’ingenuità. Ho voluto chiedere scusa per quel festeggiamento" Sardar Azmoun ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Frosinone. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma (ForzaRoma.info)

"E' una vittoria che pesa, soprattutto per come era iniziata la partita. Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. (Tuttosport)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone. Di seguito le sue parole sul talento in prestito dalla Juve. De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. (Juventus News 24)