Suggestione Ancelotti per la Roma. Un anno fa disse: "Io mourinhista e romanista..."

Suggestione Ancelotti per la Roma. Un anno fa disse: Io mourinhista e romanista...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Suggestione Ancelotti per la Roma. Un anno fa disse: "Io mourinhista e romanista..." A sorpresa, c'è anche il nome di Carlo Ancelotti nel novero degli allenatori che la Roma sta monitorando per la prossima stagione. Alla fine di questa stagione il tecnico campione d'Europa potrebbe concludere la sua seconda avventura alla guida del Real Madrid e, riporta 'Sky', quello di Ancelotti - insieme ad Allegri e Montella - è uno dei nomi che stanno valutando Ranieri, Ghisolfi e i Friedkin per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Lecce, la Roma si rituffa in Europa League e ospiterà tra pochi minuti il Braga nella sesta giornata. Una partita importante per i giallorossi che in classifica sono al 21esimo posto e hanno bisogno di punti per mettere al riparo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (CalcioMercato.it)

Clamoroso Roma: c’è anche la suggestione Ancelotti come nuovo allenatore Quello di Massimiliano Allegri è un profilo molto molto apprezzato, ma la suggestione degli ultimi giorni è Carlo Ancelotti, attuale allenatore campione d'Europa alla guida del Real Madrid (Tutto Napoli)

Suggestione Ancelotti per la Roma. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Roma, il nuovo allenatore sarà di alto profilo: si valutano Allegri ed Ancelotti

Su entrambe le cose vogliamo anticipare e vogliamo trovare una grande coerenza". "Con il mister e la proprietà stiamo lavorando su due cose: primo il mercato di gennaio e secondo sul prossimo allenatore. (Sport Mediaset)

Carlo Ancelotti può tornare in Serie A per la prossima stagione: una big è pronta a chiudere il suo arrivo in panchina per giugno (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma, parallelamente al campo, sta pensando anche al futuro. Secondo quanto riportato da SkySport, il club giallorosso sarebbe orientato su nomi di alto profilo come Massimiliano Allegri (in pole) e Carlo Ancelotti che non sta vivendo il suo miglior momento con il Real Madrid (ForzaRoma.info)