Suggestione Ancelotti per la Roma. Un anno fa disse: "Io mourinhista e romanista..."
Suggestione Ancelotti per la Roma. Un anno fa disse: "Io mourinhista e romanista..." A sorpresa, c'è anche il nome di Carlo Ancelotti nel novero degli allenatori che la Roma sta monitorando per la prossima stagione. Alla fine di questa stagione il tecnico campione d'Europa potrebbe concludere la sua seconda avventura alla guida del Real Madrid e, riporta 'Sky', quello di Ancelotti - insieme ad Allegri e Montella - è uno dei nomi che stanno valutando Ranieri, Ghisolfi e i Friedkin per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La Roma è già al lavoro per la ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Quello di Massimiliano Allegri è un profilo molto molto apprezzato, ma la suggestione degli ultimi giorni è Carlo Ancelotti, attuale allenatore campione d'Europa alla guida del Real Madrid (Tutto Napoli)
Suggestione Ancelotti per la Roma, che risorge in Europa League Suggestione Ancelotti per la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Del nuovo allenatore ha parlato anche Ghisolfi prima dell'inizio del match contro il Braga senza però sbilanciarsi: "Il mercato è legato all'allenatore che sceglieremo. Sul tavolo oltre al nuovo CEO, c'è l'allenatore del futuro che dovrà sedersi sulla panchina dalla prossima stagione. (ForzaRoma.info)
Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida di Europa League soffermandosi sulla scelta del tecnico del prossimo anno Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Lecce, la Roma si rituffa in Europa League e ospiterà tra pochi minuti il Braga nella sesta giornata. (CalcioMercato.it)
Su entrambe le cose vogliamo anticipare e vogliamo trovare una grande coerenza". "Con il mister e la proprietà stiamo lavorando su due cose: primo il mercato di gennaio e secondo sul prossimo allenatore. (Sport Mediaset)
Ranieri e la Roma legati a filo diretto, in panchina come nelle scelte che disegneranno i giallorossi della prossima stagione. Il direttore sportivo della Roma, Florian Ghisolfi, intervenuto a Sky Sport prima dell'inizio della sfida col Braga in Europa League, ha fatto capire quanto sia fondamentale il ruolo del tecnico romano: "Con mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. (La Gazzetta dello Sport)