Nessun altro dibattito tra Trump e Harris
A meno di un mese dalle elezioni presidenziali statunitensi, che si svolgeranno il 5 novembre, Donald Trump ha definitivamente escluso di volersi confrontare in un dibattito con la sua rivale, la democratica Kamala Harris. Lo ha affermato sul suo social, Truth Social, mentre si trovava a un comizio in Pennsylvania, uno dei cosiddetti Swing State (Stati in bilico) che faranno da ago della bilancia per la corsa alla Casa Bianca (RSI.ch Informazione)
Su altri giornali
) C’è la percezione che con Trump l’economia potrebbe andare meglio. Trump è riuscito a consolidare questo posizionamento nell’opinione pubblica, come uomo pragmatico amico dell’economia. Magari è una fesseria e le cose andranno peggio. (Italia chiama Italia)
Il tycoon aveva infatti scritto sui suoi profili social: «La prima cosa che fa un pugile quando perde un incontro è chiedere una rivincita. La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Corriere TV)
Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà con i senzatetto, la carenza di acqua e la mancanza di accessibilità economica. (B-Lab Live!)
Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà nella gestione dei senzatetto, la carenza di acqua. (B-Lab Live!)
La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (LAPRESSE)
«Non ci si riferisce allo stile, ma alle azioni e ai programmi di governo – nota Rampini – L’Economist dà lettura negativa della nuova postura della Harris, che si sta spostando sulle posizioni del suo avversario. (Corriere TV)