Volantino Curva A e Curva B: "Atto scellerato! Incapaci, siete la rovina del calcio!"

Volantino Curva A e Curva B: Atto scellerato! Incapaci, siete la rovina del calcio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Volantino Curva A e Curva B: "Atto scellerato! Incapaci, siete la rovina del calcio!" "La vostra prevenzione... è la vera discriminazione", inizia così il volantino firmato Curva A e Curva B di risposta alla decisione di vietare la trasferta allo Stadium ai residenti a Napoli e provincia a poche ore dall'inizio della gara: "Mai ci saremmo aspettati di vederci vietato il diritto di assistere ad una partita a poche ore dal fischio d'inizio, quando in tanti erano pronti a partire dopo aver comprato da un mese ticket stadio e prenotato alberghi e mezzi di trasporto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kenan Yildiz non ha intenzione di fermarsi: il numero 10 bianconero ha un altro record nel mirino da raggiungere in... (Juventus News 24)

I fatti di Cagliari hanno avuto delle importanti ripercussioni anche sul presidente del Napoli, che ha dovuto pagare una multa da 30mila euro e registrare una diffida per il suo club. La Repubblica, nella sua edizione odierna, racconta lo stato d'animo del massimo dirigente partenopeo: "La prefettura ha ritenuto però di dover sollecitare il severo provvedimento da parte di quella di Torino (tramite il Viminale), dopo gli incidenti provocati dagli ultra domenica scorsa nella trasferta di Cagliari e già puniti dal giudice sportivo: 30 mila euro di multa e la diffida per il club di Aurelio De Laurentis, punito per responsabilità oggettiva e giocoforza di pessimo umore". (CalcioNapoli1926.it)

La decisione è stata presa soprattutto a causa dei disordini avvenuti in Cagliari-Napoli del 15 settembre. Niente Juventus-Napoli per i tifosi partenopei che vivono nel capoluogo campano e in provincia. (Viola News)

Dal tifo al divieto: il Napoli a Torino gioca senza i suoi fedeli, le Curve si ribellano

Lungo comunicato congiunto di Curva A e Curva B dopo i fatti di Juventus-Napoli, con la trasferta negata ai tifosi azzurri a poche ore dal match di Torino. (ilmattino.it)

Da ieri è ufficiale il divieto di trasferta per i residenti della provincia di Napoli per quanto riguarda il settore ospiti dell'Allianz Stadium. (CalcioNapoli24)

Con un annuncio tardivo, la decisione di vietare la trasferta ai tifosi napoletani è arrivata quando molti di loro avevano già acquistato biglietti, prenotato mezzi di trasporto e organizzato il viaggio. (anteprima24.it)